LA LIBRERIA



Libreria tra le più importanti a livello nazionale, Àncora gestisce i cataloghi dell’ambito editoriale dell’intero Paese. Le possibilità di ricerca e di prenotazione di testi italiani e stranieri di difficile riferimento è ciò che rende la libreria un punto di riferimento nel panorama: specializzata in consulenze bibliografiche e forniture a biblioteche, ospita spazi riservati al pubblico per la consultazione di libri, di cataloghi, di aggiornamenti per bibliotecari ed insegnanti.


Libri

Oltre all’editoria religiosa, teologica, catechistica e spirituale, Àncora ospita una ricca esposizione di saggistica, filosofia, storia, manualistica, turismo, divulgazione. E libri per ragazzi, cartonati, illustrati e di narrativa, letture per la scuola, narrativa sia italiana che straniera, best seller e libri scolastici, parascolastici, enciclopedie, dizionari e atlanti.


Articoli religiosi

Nei reparti dedicati all’oggettistica d’arte e da regalo, trova spazio anche l’arredo con icone e quadri, oltre a biglietti di auguri per ogni occasione.


Multimedia

E poi cd di musica classica e religiosa, cd-rom, dvd.